WHITE KIDS ha chiuso ieri la prima edizione premiata da buyer e stampa.
Si è chiuso ieri il primo appuntamento con WHITE KIDS, prima edizione del salone firmato WHITE dedicato all’abbigliamento e agli accessori bambino 0-14.
La kermesse ha riscosso, sin dal primo giorno, un ottimo successo con una buona e costante affluenza di pubblico nei 3 giorni (24/26 gennaio 2010):
I numeri di chiusura del Salone:
4 tra eventi e progetti speciali:
• La presentazione BLAV, per la prima volta a Milano la collezione creata da Lavinia Borromeo;
• Lo spazio I Pincopallino, special guest al White Kids;
• Douuod, ha presentato oltre alle proprie creazioni il libro “Recupera una vita” in vendita per
beneficenza in favore dei bimbi del Benin;
• La Carton Bedroom, lo spazio creato in collaborazione con C.L.A.S.S. Milano. Una vera e
realizzato dagli studenti del NABA utilizzando i filati eco-sostenibili e gli eco-materiali di C.l.a.s.s.
"Il bilancio di questa prima edizione è molto positivo, credo che con questa manifestazione abbiamo dato un segnale nuovo al mondo della moda bimbo. Abbiamo ricevuto buoni commenti da parte di chi ci ha visitato, buyer, stampa e ospiti che hanno apprezzato il clima e l’atmosfera, l’allestimento e l’offerta selezionata. Tutti contenti di aver visitato una “fiera” diversa, nel rispetto del DNA White” Massimiliano Bizzi, Presidente WHITE.
I buyer più importanti hanno visitato WHITE Kids tra cui gli italiani BABYLON BUS di Prato, CUCCUINI di Livorno; FRIPPINO di Milano; LEAM di Roma; MASPERO di Bergamo, PUPI SOLARI di Milano; RASPINI di Firenze, TESSABIT di Como e UN NIDO NEL FANGO di Ravenna.
Tra gli stranieri: BERGDORF GOODMAN (Stati Uniti), ISETAN (Giappone), JOFFREY (Spagna) e TAKASHIMAYA (Giappone e Stati Uniti).
Il prossimo appuntamento è con WHITE Donna & Beauty: da domenica 28 febbraio a martedì 2 marzo 2010.