SFILATE

floating therapy

Tutti in vasca per la floating therapy

Tutti in vasca per la floating therapy. Sulle colline luganesi il tempo si ferma e lo stress lascia il passo ad una dimensione perfetta.

Tutti in vasca per la floating therapy.
Sulle colline luganesi il tempo si ferma e lo stress lascia il passo ad una dimensione perfetta.

La vita è salata, ma è l’unico rimedio per rimanere in forma e combattere i segnali di invecchiamento.

Al Resort Collina d’Oro il sale è il rimedio perfetto per combattere i casi di agitazione nervosa, ansia, irritabilità, insonnia, resistenza fisica ridotta, crampi muscolari, emicrania e sindrome premestruale.

Unica struttura in Europa, i percorsi assicurano ai clienti massima attenzione per conoscere e conoscersi ed affrontare la vita senza stress. Tra i trattamenti per combattere l’invecchiamento psico fisico la floating therapy che si traduce in una stanza di galleggiamento “i.Float”, con una vasca d’acqua mantenuta a temperatura costante di 34.8°C in cui è disciolta un’importante quantità di sale.

Il corpo galleggia sulla superficie del liquido, al riparo da stimoli esterni. Questo è il presupposto per lo scioglimento di ogni tensione e per favorire il rilassamento psico-fisico. Le peculiari caratteristiche del sale sciolto nell’acqua accentuano la preziosa azione terapeutica del magnesio, attraverso l’assorbimento percutaneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso