SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutti in vasca per la floating therapy

Tutti in vasca per la floating therapy. Sulle colline luganesi il tempo si ferma e lo stress lascia il passo ad una dimensione perfetta.

Tutti in vasca per la floating therapy.
Sulle colline luganesi il tempo si ferma e lo stress lascia il passo ad una dimensione perfetta.

La vita è salata, ma è l’unico rimedio per rimanere in forma e combattere i segnali di invecchiamento.

Al Resort Collina d’Oro il sale è il rimedio perfetto per combattere i casi di agitazione nervosa, ansia, irritabilità, insonnia, resistenza fisica ridotta, crampi muscolari, emicrania e sindrome premestruale.

Unica struttura in Europa, i percorsi assicurano ai clienti massima attenzione per conoscere e conoscersi ed affrontare la vita senza stress. Tra i trattamenti per combattere l’invecchiamento psico fisico la floating therapy che si traduce in una stanza di galleggiamento “i.Float”, con una vasca d’acqua mantenuta a temperatura costante di 34.8°C in cui è disciolta un’importante quantità di sale.

Il corpo galleggia sulla superficie del liquido, al riparo da stimoli esterni. Questo è il presupposto per lo scioglimento di ogni tensione e per favorire il rilassamento psico-fisico. Le peculiari caratteristiche del sale sciolto nell’acqua accentuano la preziosa azione terapeutica del magnesio, attraverso l’assorbimento percutaneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy