SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parah…La linea di casual wear scalda le piste del tour 105 in Alta Quota

Parte la stagione delle settimane bianche in montagna e Parah sfida nuovamente il freddo in Alta Quota. Anche quest’anno l’azienda di Gallarate sfilerà al tour invernale di Radio 105 che dal 29 gennaio al 7 marzo 2010, raggiungerà le migliori stazioni sciistiche allestendo un grande villaggio con dirette radio, musica live, spettacoli e animazione.

Sullo suggestivo sfondo di cime innevate, i turisti e gli abitanti locali potranno godersi, il sabato e la domenica di ogni tappa, un soffice e caldo spettacolo con le colorate tute firmate Parah Relax,  della collezione autunno-inverno 2009-10, indossate dagli animatori del villaggio. Per l’occasione, sfileranno sull’inconsueta passerella anche alcune anticipazioni della linea per la prossima primavera-estate 2010. Parah sarà inoltre presente con un proprio gazebo all’interno del villaggio, per tutte le giornate di tappa.

Cinque tappe per un totale di cinque sfilate che animeranno le alte vette delle località del nord Italia in programma:
dal 29 al 31 gennaio – Courmayeur (AO);
dal 5 al 7 febbraio – Bardonecchia (TO);
dal 12 al 14 febbraio – Prato Nevoso (CN);
dal 26 al 28 febbraio – La Thuile (AO);
dal 5 al 7 marzo – Alleghe (BL).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy