MARTINO MIDALI -la sciarpa

La sciarpa Martino Midali per la VFNO 2013

Martino Midali aderisce anche quest’anno alla VFNO 2013 con 3 delle sue boutique Milanesi e svela la sciarpa in Limited edition.

Martino Midali aderisce anche quest’anno alla VFNO 2013 con 3 delle sue boutique Milanesi. ( Via Mercato 4/6 ; Corso Garibaldi 125; Corso Genova 17)

Martino Midali svelerà  questa sera la nuova sciarpa Limited Edition VFNO e per tutta la serata sarà in vendita ad un prezzo speciale.
Si tratta di una sciarpa ton sur ton, nelle diverse varianti di grigio, che con un effetto alternato crea un moto di geometrie avvolgenti.

Parte del ricavato di questa edizione e della vendita di queste sciarpe sarà destinata a progetti charity e devoluta alla riqualificazione del campo sportivo e le aree annesse del quartiere di Quarto Oggiaro a Milano.

Da quest’anno, grazie a Vente-Privée.com, partner digitale della Vogue Fashion’s Night Out, con il progetto “VFNO Limited Edition Vente-Privée.com”, è possibile vivere l’emozione dell’evento da qualsiasi parte d’Italia e accedere agli oggetti creati dagli stilisti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…