SFILATE

Cerca
Close this search box.

UVEX e GEIER DIFFUSION insieme all

Un Febbraio di fuoco e di grande intensità per la famosa azienda tedesca UVEX e per il suo mentore in Italia: GEIER DIFFUSION di Ortisei – Val Gardena.
 
Dal 7 al 10 Febbraio 2010 presenteranno all’ISPO di Monaco di Baviera (la più importante vetrina mondiale dell’articolo sportivo invernale) la nuova eccezionale collezione di caschi, maschere, occhiali e accessori. Mentre dal 12 al 28 Febbraio tutti gli atleti dell’INTERNATIONAL TEAM UVEX parteciperanno alle OLIMPIADI INVERNALI di Vancouver in Canada.
 
Tutti gli atleti del Team UVEX partecipano attivamente allo sviluppo dei prodotti e quindi sono coinvolti in ogni parte dei progetti produttivi: design, soluzioni tecniche, sviluppo etc… mentre UVEX e soprattutto Werner Geier in ITALIA (importatore esclusivo UVEX) hanno contribuito a sviluppare un programma di valorizzazione di giovani sciatori che oggi vede in prima fila campioni internazionali dello sci come l’americana Lindsey Vonn – vincitrice della Coppa del Mondo 2008/09 e attuale leader di Coppa del Mondo 2010, gli italiani Giuliano “Razzo” Razzoli, Patrick Staudacher, Federica Brignone, Nicole Gius e il pluricampione del Mondo di slittino il mitico Armin Zoeggeler.

La maschera UVEX mod. TAKE OFF. In un nano secondo con un semplice gesto si toglie la lente esterna e sotto rimane la doppia lente fissa.
Dotata di 2 lenti (S1 + S3). Una lente doppia “lasergold lite S1 + una lente singola “light mirror silver” con bordino attorno che può essere tolta e applicata con una mano con un sistema di calamita posto sui due bordi della montatura. Guardate la foto sotto per capire !!!!! Prezzo di listino: 145,00 euro.

Gli atleti italiani del Team UVEX che partecipano alle Olimpiadi di Vancouver 12-28 febbraio 2010:

Specialità: SCI ALPINO
Uomini
Razzoli (slalom)
Staudacher (super G, discesa)
 
Donne
Gius (slalom, gigante)
Brignone (gigante)
Merighetti (super G , discesa)

Specialità: SLITTINO
Uomini
Zoeggeler (singolo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy