SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse patchwork Zagliani a Milano Moda Donna

Le borse Zagliani per la prossima estate 2014 sono preziose ed esotiche.d ispirare la collezione è una donna in continuo movimento.

Le borse Zagliani per la prossima estate 2014 sono preziose ed esotiche.
I riflettori di Milano Moda Donna illuminano questa collezione dove a dominare è un esotismo, con una attitudine nonchalant.

Ad ispirare la collezione è una donna in continuo movimento, un’idea di un sofisticato globetrotting che mescola elementi, sovrappone omaggi a terre e culture rendendoli astratti, puro segno cromatico.

A prendere vita sono forme generose e texture morbide.

Tra i nuovi modelli, dalle forme decostruite e generose, spicca la Gatsby, icona Zagliani, in versione tote.
I colori sono naturali, con accenti vivaci: beige, tabacco, canna di fucile; tocchi di giallo, arancio, turchese, ciclamino, geranio.
I mix di pellami e le particolari tecniche di tintura manuale creano tessiture cromatiche cangianti e personali su ciascuna borsa, sottolineate dagli effetti metallici. Una collezione fatta di oggetti speciali pensati per fondersi naturalmente con la donna che li usa, giorno dopo giorno.

La viaggiatrice contemporanea ama portare con sé tracce dei luoghi che ha visitato.
Le sue borse sono grandi abbastanza per contenere tutto, tenendo ben a mente le non meno impellenti necessità della giungla d’asfalto.

Mondi e usi collimano e combaciano con naturalezza in un patchwork fatto di invenzione e sapienza artigianale.

Il mix di materiali preziosi, carattere distintivo della maison, questa stagione è spinto al limite di un sofisticato parossismo, in una ricerca di tattilità cromatica o, se si vuole, di cromatismo materico.

Trattati, dipinti a mano, decorati, i pellami più pregiati come pitone metallizzato o macchiato, struzzo, galuchat, biscia d’acqua che diventano materia dell’invenzione.

Pitone e coccodrillo, razza e pitone metal si mescolano nelle nuove top-handle dalla forma arrotondata.

Le grandi borse clutch Zagliani,  giorno-sera di pitone e struzzo brulicano di Swarovski metallizzati come preziosi colpi di luce.
Le shopper totalmente reversibili sono realizzate in coccodrillo/struzzo, karung/struzzo, karung/pitone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy