SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le Borse Moda di Gai Mattiolo

E’  Laipe Spa, storica ed affermata azienda di Tolentino, che dalla collezione Primavera Estate 2010 distribuisce le borse e gli accessori dei marchi GAI MATTIOLO e GAI MATTIOLO JEANS.
Una collezione ricca e sofisticata,che si esprime con la ricerca di forme, colori, materiali e decorazioni con pietre, borchie e catene,  in una completa gamma di borse che danno un tocco glamour a qualsiasi look, per una femminilità mai banale ed ostentata.
Sempre comunque fantasiosa, estrosa, unica è la donna che sceglie gli accessori di Gai Mattiolo, espressione di colore e calore, di dettagli unici e di tonalità accese e solari.
Una Collezione che si esprime in comode sacche e secchielli, tracolle, bandoliere, e bauletti in pelle ed ecopelle liscia, effetto cocco e pitone, raffinati matellasè, intrecci e trafori, tessuti pratici e resistenti, ma sempre eleganti, per ogni momento della giornata e del lavoro.
Immancabili nelle collezioni Gai Mattiolo le proposte chic delle piccole e sofisticate borsine, con lunga e sottile tracollina, e  le clutch in tessuto scintillante per serate più importanti ed occasioni glamour.
Ricca la di piccola pelletteria, portafogli  di varie misure abbinati alle borse, portachiavi e cinture decorate in ecopelle pitone o cocco, con fibbie a forma di cuore, catene  effetto “chanel “con ciondoli e borchie, fantastiche per strizzare jeans o per un sapiente refreshing all’abito dejavù.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy