V-IDE®, l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra Vasco Rossi e Immagine Eyewear, a Milano con 8 tappe del Tour.
Il ‘Vasco Rossi Europe Indoor Tour’ a partire da venerdì 5 febbraio, farà tappa al Forum di Assago per 8 serate (5-6-10-11-15-16-20-21 Febbraio 2010 ). V-IDE sarà protagonista nel parterre con un corner speciale in cui sarà possibile provare gli esclusivi modelli amati e indossati da Vasco, scattare foto e unirsi alla community V-IDE.
Il nuovo rivoluzionario occhiale nasce, infatti, da una reale collaborazione stilistica a quattro mani tra il più grande rocker italiano di tutti i tempi e un’azienda che da sempre si distingue per l’originalità del design e l’indipendenza creativa.
Da questa sinergia è nato un modello speciale – un occhiale cucito addosso all’artista – espressione concreta della personalità e del carattere deciso dei suoi creatori. Un oggetto che riflette e comunica pienamente la condivisione di ideali e l’inconfondibile personalità dei due protagonisti. V-IDE®: V come Vasco e IDE come Identity.
V-IDE® è un occhiale dal grande valore artistico e creativo. La qualità e le caratteristiche tecniche lo rendono un accessorio prezioso ma allo stesso tempo leggero e facile da indossare: un occhiale in acciaio forato che ricorda la struttura di una cassa acustica, combinato con la plastica che lo rende ancora più speciale: un oggetto cult caratterizzato da un sapiente gioco di colori, contrasti e sfumature.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…