SFILATE

red wing

RED WING AL BREAD & BUTTER A/I 2010

Gran successo di visitatori e d’estimatori allo stand di Red Wing, in questa ultima edizione del Bread & Butter.
Lo stand del celebre marchio a stelle e strisce è stato letteralmente preso d’assalto da clienti di tutto il mondo.
Le richieste per poter entrare a far parte della stretta cerchia dei dealers di Red Wing sono state numerose e purtroppo vista la selezione con cui sono scelte sia le aree che la tipologia dei punti vendita, ,molto difficilmente saranno tutte soddisfatte.

.E’ diventata ormai la scarpa cult degli addetti ai lavori, bastava, infatti, osservare i piedi dei visitatori anche al Pitti per rendersi conto del successo ormai raggiunto da questo brand.
Molto apprezzata la proposta della Rugged Collection, che dopo il mercato italiano, ha avuto un gran riscontro anche nel resto del mondo.
Piacciono molto li modelli tradizionali che dopo speciali trattamenti assumono quell’aspetto vissuto che dona più fascino e un senso di libertà a queste particolari calzature.
Anche la rivisitazione del modello 101, la mitica calzatura del policeman americano degli anni sessanta ha destato un notevole interesse.

Il progetto Red Wing che prevede la rivisitazione degli storici modelli della casa americana continua con successo.
Produrre le cose belle di un tempo con la stessa perizia e manualità  che sono le  caratteristiche fondamentali di Red Wing.
Red Wing è distribuita in Italia da Fattore k Milano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…