SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gilles Laumonier, President Lee International

Gilles Laumonier e’ stato nominato Presidente Lee International a Dicembre 2009.
Attualmente e’ alla direzione del brand Lee per le aree Europe, Middle East & Asia.
La sua carica e’ stata annunciata ufficialmente in occasione del recente Bread & Butter a Berlino.
Gia’ in contatto con il gruppo VF dal 2001, si e’ contraddistinto per aver contribuito alla grande crescita del marchio Eastpak in Europa.

Dopo la laurea in economia all?Università di Bruxelles e dopo una breve esperienza nel commerciale entra a far parte del team di una piccola agenzia creativa la Nash Woods & Cooper a Bruxelles, gestendo marchi come Coke Light, Fruitopia, Timberland e Coleman.
Tre anni più tardi Gilles Laumonier passa alla Trade & Co. agenzia di retail-marketing appartenente branch della Grey Worldwide Bruxelles e nel 1998, diventa Associate Manager del GBH Advertising a Bruxelles dove ha il primo contatto con il mondo Eastpak. Un anno dopo, fonda la sua compagnia GLC, che fornisce servizi di sales promotion, retail, field marketing e consulenze di product development per diversi clienti, tra i quali Corona Extra e Eastpak.
Nel 2001, Gilles viene “reclutato” nel gruppo VF per il brand positioning, strategies e product development posizionamento, strategia e sviluppo per Eastpak & Jansport per EMEA e ASIA. Laumonier ha quindi contribuito in maniera incisiva allo sviluppo e alla crescita di Eastpak ottenendo ottimi risultati e regalando al marchio grandi successi.
Nel 2004 diventa Vice President Marketing Eastpak/JanSport/Kipling International e riesce a guadagnare per Kipling il miglior casual women’s bag brand.
Sempre nel 2004, Laumonier è nominato Vice President/General Manager Eastpak Europe. In questo ruolo, Gilles si occupa della direzione di global sales, product development e international marketing del marchio Eastpak.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le sfumature Stonewash di Lee

Correva l?anno 1982 quando Lee introduceva il jeans stonewash (lavato con pietra pomice). Prima della scoperta di questa tecnica, le lavanderie di denim scatenarono una

Impostazioni privacy