Gilles Laumonier e’ stato nominato Presidente Lee International a Dicembre 2009.
Dopo la laurea in economia all?Università di Bruxelles e dopo una breve esperienza nel commerciale entra a far parte del team di una piccola agenzia creativa la Nash Woods & Cooper a Bruxelles, gestendo marchi come Coke Light, Fruitopia, Timberland e Coleman.
Tre anni più tardi Gilles Laumonier passa alla Trade & Co. agenzia di retail-marketing appartenente branch della Grey Worldwide Bruxelles e nel 1998, diventa Associate Manager del GBH Advertising a Bruxelles dove ha il primo contatto con il mondo Eastpak. Un anno dopo, fonda la sua compagnia GLC, che fornisce servizi di sales promotion, retail, field marketing e consulenze di product development per diversi clienti, tra i quali Corona Extra e Eastpak.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…