Milky Wear: la prima linea di maglieria realizzata interamente con filati ottenuti unicamente da latte al 100%. , maglieria uomo/donna prodotta e distribuita dalla Woolgroup,
Nasce così Milky Wear, una linea di maglieria morbida come un abbraccio che dona una naturale sensazione di freschezza. Modelli basici come il pull con scollo a V, il girocollo, il cardigan e divertenti T-shirt personalizzate con il logo, proposti in una palette di colori che va dai classici panna-latte, nero, blu navy, blu cobalto, alle tonalità più accese .
Il packaging del prodotto è del tutto originale: una bottiglia di latte contenente il capo “ da conservare con amore dopo l’apertura”.
Pezzi esclusivi , non solo belli da vedere, ma anche comodi da indossare e salutari per la pelle.
La fibra del latte infatti ha una capacità maggiore di assorbimento dell’umidità rispetto alle fibre sintetiche e garantisce alla pelle una “ sana “ freschezza naturale.
L’eleganza, il comfort, ma soprattutto la freschezza del latte, rendono unici i capi Milky Wear, una linea destinata a rivoluzionare l’industria del tessile, ideale per chi cerca benessere e leggerezza nella vita senza rinunciare al piacere di un prodotto giovane e fresco.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…