SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse da donna eclettiche e trasgressive di Elena Ghisellini

Mai uguali e sempre chic, capaci di essere al tempo stesso trasgressive e audaci , sono le borse da donna di Elena Ghisellini a Milano Moda Donna.

Mai uguali e sempre chic, capaci di essere al tempo stesso trasgressive e audaci ,  sono le borse da donna di Elena Ghisellini che si raccontano in una collezione dai colori caldi durante questa Milano Moda Donna.
L’eclettica designer di luxury bag, ha presentato ieri presso lo spazio Anni Luce in Via Sirtori 32 la nuova collezione SS14.

L’identità di un design diverso ed originale rapidamente percepito come inconfondibile simbolo di pregio e rafforzato da una femminilità sempre più graffiante ed estremamente elegante sono le caratteristiche che identificano l’evoluzione creativa della nuova collezione.

A sedurre e’ l’emblematico muso dei felini, sviluppato e re-interpretato grazie ad intensi stimoli che richiamano l’anima e la bellezza.

La designer riesce a regalare il fascino del surrealismo pop di Ray Caesar che esalta in esclusive borse come opere d’arte, per esprimere una sensualità misteriosa, trasgressiva e a tratti sconvolgente.

I particolari diventano i veri protagonisti, minuziosamente curati, osservati e analizzati per trovare “la forma perfetta”  ed eccezionale nel suo genere. La borsa, infatti, non è più un semplice accessorio da abbinare ma diventa un vero e proprio simbolo carico di suggestioni, un mix vincente che unisce estetica, novità e praticità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy