SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tacchi alti, svettanti e stampe animalier per la donna Brian Atwood

Tacchi alti, svettanti e stampe animalier, l'estate 2014 di Atwood abbraccia texture, dettagli e patchwork meticolosamente incorniciati.

Tacchi alti, svettanti e stampe animalier, l’estate 2014 di Atwood  abbraccia texture, dettagli e patchwork meticolosamente incorniciati, colori che accentuano la vivacita’ e lo spirito provocativo che  contraddistingue la donna Brian Atwood.

Una collezione per la prossima primavera estate 2014 di Brian Atwood dove dominanno contrasti Matte-shine, dove i fiori della primavera sono modellati a caldo su intarsi di pelli geometriche.

La  primavera estate 2014 di Brian Atwood Per stupire la donna Atwood gioca con i dettagli, le sfaccettarure, ma anche gli inserti metallici senza dimenticare borchie e catene.
Lavorazioni sapientemente sfudiate, fatte di tagli laser, capaci di regalare una sensuale visione di un puzzle romantico e sexy allo stesso tempo.

Materiali preziosi, come le zeppe di metallo in osso, ed i mix unconventional come metallo e bambu, giocano con estrema fantasia in queste scarpe che si propongono come vere e proprie opere d’arte.

Non solo, a rendere ancora piu’ affascinante questa nuova linea sono i colori, che spaziano dai Bouganville, Orchidea, Violet, Fuxia, Lemon, Sky fino all’oro brillante senza dimenticare i classici nero e mattone.

Sono le stampe ad essere le vere protagoniste che si raccontano in ricami magici e sensuali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy