Tacchi alti, svettanti e stampe animalier, l’estate 2014 di Atwood abbraccia texture, dettagli e patchwork meticolosamente incorniciati, colori che accentuano la vivacita’ e lo spirito provocativo che contraddistingue la donna Brian Atwood.
Una collezione per la prossima primavera estate 2014 di Brian Atwood dove dominanno contrasti Matte-shine, dove i fiori della primavera sono modellati a caldo su intarsi di pelli geometriche.
Lavorazioni sapientemente sfudiate, fatte di tagli laser, capaci di regalare una sensuale visione di un puzzle romantico e sexy allo stesso tempo.
Materiali preziosi, come le zeppe di metallo in osso, ed i mix unconventional come metallo e bambu, giocano con estrema fantasia in queste scarpe che si propongono come vere e proprie opere d’arte.
Non solo, a rendere ancora piu’ affascinante questa nuova linea sono i colori, che spaziano dai Bouganville, Orchidea, Violet, Fuxia, Lemon, Sky fino all’oro brillante senza dimenticare i classici nero e mattone.
Sono le stampe ad essere le vere protagoniste che si raccontano in ricami magici e sensuali.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…