SFILATE

Cerca
Close this search box.

AD HABITA E SPOSA LA REGIA DI ANTONIO FALANGA

Lei diventerà per un giorno la modella dei più raffinati atelier d’abiti bianchi, lui salirà a bordo di una splendida Jaguar offerta in regalo. Insieme vinceranno momenti indimenticabili nei luoghi più romantici a coronamento delle loro nozze. Questa e altre mille storie d’amore saranno realmente …

Si sono concluse con un enorme successo di pubblico le sfilate di alta moda sposa, di “Habita e Sposa”, il Salone dell’arredamento e del matrimonio più atteso dagli sposi siciliani, ideato e organizzato da Barbara Mirabella e Alessandro Lanzafame, anche quest’anno si avvalso per la direzione artistica dei flash moda, della maestria e della professionalità del Fashion Producer Antonio Falanga.
Un Salone “spettacolare” quello di Habita e Sposa 2010: un mix di moda, design, intrattenimento ma anche concorsi e premi, andato in scena al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania che ha riunito tutti i protagonisti del mondo del wedding planning: dagli stilisti ai fotografi, dai fiorai agli arredatori, dagli agenti di viaggio agli orafi.
Ulteriore evento curato da Antonio Falanga, il concorso “Un giorno da modella”, l’iniziativa organizzata in collaborazione con la rivista “White Magazine” rivolta a tutte coloro che sognano di sfilare in passerella. Le più belle future spose hanno indossato le creazioni di prestigiose maison, fra cui Domo Adami (era presente lo stilista Mauro Adami), le Gemelle Donato, Kartika By Claudio di Mari e Marco Strano.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy