SFILATE

Cerca
Close this search box.

EMPORIO ARMANI OROLOGI LANCIA LA LINEA

Emporio Armani presenta la prima collezione di orologi ‘Ceramica’ disegnati da Giorgio Armani.

La ceramica, materiale presente nell’orologeria da più di 50 anni, ritorna oggi e diventa tendenza, grazie alle sue caratteristiche di leggerezza, di estrema duttilità e piacevolezza al tatto. Materiale composito derivato da un processo di produzione che combina elementi diversi fusi ad alte temperature e sottoposti ad alta pressione, è considerato materiale semiprezioso grazie alla sua lucentezza e alle caratteristiche di incredibile resistenza agli urti e al tempo.

Ispirati dall’eleganza grafica del bianco puro e del nero assoluto, risultato del perfetto accordo tra raffinata eleganza e modernità, gli orologi della nuova collezione Emporio Armani Ceramica declinano lo stile classico senza tempo di Giorgio Armani. 

La collezione Ceramica si sviluppa in due forme di cassa principali: tonda e rettangolare.

CASSE TONDE
I modelli con cassa tonda hanno movimenti al quarzo a tre sfere per il cronografo e a due sfere piccoli secondi per il solo tempo. Le versioni cronografo hanno tre contatori per ore, minuti e secondi, un datario e indici romani applicati color argento e sono disponibili in due misure: medium e large. Le versioni solo tempo prevedono una cassa tonda più piccola e più femminile, con movimento a due lancette e un contatore per i secondi.

CASSE RETTANGOLARI
I modelli con cassa rettangolare sono disponibili in due misure con un movimento analogico al quarzo a due sfere e contatore dei secondi.

Tutti i modelli sono caratterizzati da quadranti particolarmente lucidi, grazie alla finitura brillante applicata e da bracciali con chiusura a farfalla deployant.

La collezione orologi Emporio Armani ‘Ceramica’ è in vendita in tutti i negozi Emporio Armani del mondo e in una selezionata rete di negozi specializzati.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy