SFILATE

Cerca
Close this search box.

HILFIGER DENIM PRESENTA LA ‘LIMITED EDITION BY MARVEL’

Tommy Hilfiger annuncia la partnership con Marvel Comics, per il lancio di otto t – shirts in edizione limitata per la collezione Sprin Summer 2010 Hilfiger Denim. Brandizzate Marvel vs. Hilfiger Denim, ogni t – shirt presenta alcuni dei personaggi più cool della Marvel, reinterpretati in un unico "Hilfiger Denim Style" sia per l’uomo che per la donna.

Hilfiger Denim sceglie otto immagini vintage –  Spiderwoman, Mr. Fantastic,Phoenix, Capitan America, Silver Surfer e The Avengers-  dai cartoons della Marvel e le propone su esclusive t-shirts da uomo e donna. 

" Sono cresciuto dal fasino dei cartoni animati, e sono molto entusiasta nel presentare il lancio di queste otto t-shirts in edizione limitata, che rappresentano il tipico scenario americano dagli iconici personaggi di casa Marvel", ha detto Tommy Hilfiger.

Tutte le t-shirts saranno vendute in una speciale t-shirt gift box, a partire da Maggio 2010, negli store Hilfiger Denim, al prezzo di Euro 59,90. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy