SFILATE

Cerca
Close this search box.

La super top Iekeliene Stange è il nuovo volto del marchio ADD

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria di ADD per la P/E 2010.

Protagonista la “It girl”  Iekeliene Stange, astro nascente delle passerelle nota per aver sfilato per le griffe più prestigiose,  Chanel, Gucci e Christian Dior tra gli altri, ma soprattutto per il suo stile personale ed eccentrico amato dai fashion-blogger di tutto il mondo: un talento eclettico che va oltre la moda, la modella olandese infatti è anche pittrice e fotografa.

Iekeliene Stange  prende il posto dell’attrice francese Marie-Sophie Wilson, per diverse stagioni volto immagine di ADD, ma è un cambiamento all’insegna della continuità:  la Stange   con la sua bellezza non convenzionale  incarna alla perfezione l’ideale di donna ADD, testimonial di un’eleganza contemporanea e mai ovvia.

La campagna è stata realizzata lo scorso ottobre in esterni a Madrid dal fotografo Achim Lippoth, noto anche per essere il direttore della testata KID’SWEAR, e dal mese di febbraio è  presente sui più importanti femminili  della stampa  settimanale e mensile con particolare attenzione alle testate trend setter in ambito fashion e lifestyle.

Tre soggetti in tutto, tre scatti estemporanei che catturano l’eterea  Iekeliene  per le strade della capitale spagnola insieme al protagonista maschile della campagna, il modello Ben Giessler, sottolineati dai sapienti giochi di luce del regista e fotografo tedesco.

Della campagna è stata realizzata anche una versione video in un elegante bianco e nero a cura di Mikrofilme in cui una Madrid  dal volto inedito e postmoderno diventa il terzo attore protagonista.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy