Il+sandalo+metamorfosi+Sergio+Rossi+per+la+Primavera-Estate+2010
sfilateit
/20428/il-sandalo-metamorfosi-sergio-rossi-per-la-primavera-estate-2010/amp/

Il sandalo metamorfosi Sergio Rossi per la Primavera-Estate 2010

Luce che abbaglia, acceca, dilata ed inonda. Un mondo incantato si svela al tocco di questo oggetto del desiderio, tentazioni scaturite da un bestiario fantastico. Ecco un vortice onirico che trasporta al regno delle metamorfosi,  un caleidoscopio di sensazioni.
La struttura svanisce, il colore diventa materia e la materia un puro gioco di curve, di volute sottili attorno alla caviglia ridivinizzata. Una caviglia che è per il piede, quello che il punto vita è per il corpo. In un gioco infinito di composizioni e di prospettive, dove la linea diventa un tutt’uno con il piede.
Le tendenze tropical – glamour ispirano modelli dedicati all’ estate ed alle variopinte creature della barriera corallina. Approda dalla passerella di un lussuoso yacht, con seducente ironia, la donna Sergio Rossi, che diventa protagonista di un ambiente marino affascinante ed avvolgente. Sulla tomaia del sandalo, raffigurante onde, pesci e coralli multi pattern, si esaltano le puntuali ed artigianali lavorazioni del morbido pellame e l’esperto accostamento dei colori. Materiali diversamente sovrapposti, intagliati e con finiture piper color argento, a valorizzarne le forme inaspettate. Il tacco a stiletto è alto 10 cm, ricoperto in pelle nera, come un semplice stelo che ricorda esili supporti.

Prezzi: A partire da Euro 785.
 

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

9 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago