Le scarpe Renè Caovilla per la primavera estate 2014 si vestono di luce e magia grazie ai cristalli Swarovski.
Amate dalle Star di tutto il mondo le scarpe René Caovilla, come pure gli accessori, sono un vero e proprio Must Have sui Red Carpet mondiali.
Non solo, le forme dell’arte classica si sposano con dettagli fantasiosi, superfici riflettenti ed elementi quasi architetturali e luminosi.
Un sogno di razionalità nelle notti newyorkesi dove la geometria definisce le regole di una bellezza senza tempo che emoziona, come nelle foto che Robert Mapplethorpe ha realizzato negli anni ’80 per le più prestigiose testate di moda.
Le scarpe sono sculture metropolitane con forme dinamiche capaci di spaziare tra le t-strap, sandali in pitone e cristalli, moderni inserti in pizzo, tacchi in plexiglass, e open toe con tacchi vertiginosi.
Per la Primavera-Estate 2014 René Caovilla rende preziosi anche i look più casual, inserendo preziosi dettagli sulle espadrillas di lusso e colori vitaminici, pietre e ricami speciali sulle sneaker.
I modelli che illuminano il cuore della collezione René Caovilla sono dedicati alle forti ed affascinanti attrici che dagli anni ’30 agli anni ‘60 hanno reso unico il cinema con la loro decisa femminilità.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…