SFILATE

Cerca
Close this search box.

Versace sfilata donna Primavera-Estate 2014

T-shirt, jeans e camicia reinterpretati in chiave lusso, ecco il mood della sfilata Versace collezione donna Primavera/Estate 2014 presentata a Milano.

T-shirt, jeans e camicia reinterpretati in chiave lusso, ecco il mood della sfilata Versace per la collezione donna Primavera/Estate 2014 presentata a Milano.

Donatella Versace ammette un’influenza dal mondo reale per la nuova collezione donna, e partendo dallo spunto base, ricrea in uno stile iperlussuoso l’abbigliamento basic della donna moderna, anche grazie a materiali e lavorazioni di grande qualità.

Il risultato è una collezione fatta per la donna pratica, ma ovviamente in chiave glam, ecco perchè la scelta è ricaduta su jeans, t-shirt e cacmicia.

Pratica ma con gusto, e quidi via a gonne che modellano la silhouette o gonne dalla vita stretta che si allargano a corolla, quasi in stile anni ’50, gilet dai tagli morbidi e t-shirt con grafiche rock, biker o floreali.

L’accessorio must have della collezione è ovviamente la nuova borsa Palazzo, destrutturata, da abbinare ovviamente alla calzatura principe dell’estate, i sandali, che per Donatella Versace sono zeppati e dotati di fasce che blindano piede e caviglia con giochi ad intreccio.

» torna all’elenco delle Sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2014

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy