Damiani ha celebrato la recente apertura della sua nuova boutique di Londra – situata al numero 11 di Old Bond Street – con una cena di gala presso il fantastico scenario dell’Hotel Connaught, nell’elegante quartiere di Mayfair.
Silvia Damiani – Vice Presidente di Damiani S.p.A. – ha accolto i numerosi ospiti e personaggi dello show business intervenuti, tra i quali spiccavano la bellissima Elle Mc Pherson, la modella Jodie Kidd ed il campione di box David Haye.
Dopo un cocktail di benvenuto dove splendidi gioielli Masterpieces di Damiani hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti, si è svolta una cena di gala nella ballroom dell’Hotel, dove il pubblico è stato intrattenuto dalla particolare esibizione della performer Paloma Faith, ancora più affascinate con indosso gli orecchini Damiani della collezione Vittoriana, in oro brunito e diamanti.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…