SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oltre trecentomila tra perle per l’abito da sposa stile anni ’30

Un abito da sposa da sogno, stile anni ’30 con una cascata di oltre 100mila perle e di più di 200mila tra cristalli e pietre preziose, 600 ore di lavoro

Bianco, luminoso, spettacolare, a Caserta è stato svelato oggi un abito da sposa stile anni ’30 da record preziosissimo.

Una “scultura da indossate” grazie a ricami minuziosi, una cascata di oltre 100mila perle e di più di 200mila tra cristalli e pietre preziose, 600 ore di lavoro e 5 tra sarte e ricamatrici impiegate a tempo pieno per mesi.

abito da sposa stile anni '30Sono questi alcuni dei numeri dell’esclusivo wedding dress da record firmato Atelier Signore, fiore all’occhiello dei white defilé, che prenderanno forma il prossimo week-end negli open space della sede casertana dell’azienda guidata da Luigi Signore.

Un abito da sposa da sogno, stile anni ’30, realizzato in pizzo chantilly e tulle setato, letteralmente tempestato da perle iridescenti, corallini e pietre di varie dimensioni, che dal busto degradano verso la coda “inondando” lo strascico.

Una vera e propria opera d’arte à porter, incastonata ad hoc nella linea gioiello del brand, “Excellence”, che salirà in passerella oggi 21 e domani 22 settembre (ore 17.30 e alle 20.30) nella sala sfilate dell’Atelier Signore di Caserta, dove sono attese circa mille future spose.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Fantasie di perle all over per Mikiko

Collane di perle, bracciali e orecchini, anelli e spille. Piccole o grandi, le perle piacciono e si riconfermano un trend per questo autunno inverno 2018/19.

Gestione cookie