SFILATE

Cerca
Close this search box.

Linee semplici e pulite per Enzo Fusco

La nuova collezione Primavera Estate 2010 Design by Enzo Fusco, marchio di prét-à-porter dell’azienda veneta FGF Industry, nasconde dietro linee semplici e pulite una grande attenzione a i dettagli e una sorprendente ricertcatezza nei tessuti.
Lo stilista Enzo Fusco crea, per la Primavera Estate 2010 un look informale ma al tempo stesso chic, adatto per ogni occasione.

Giacche dal taglio sartoriale vengono abbinate ad abiti con forme e tessuti morbidi come il jersey o la seta, per capi che, come una seconda pelle, accompagnano ogni passo.  Le linee degli abitini sono ultrafemminili: ogni curva è ammorbidita ed evidenziata dal movimento delle gonne, dal taglio e dalla scelta dei materiali con i quali vengono realizzate; accanto, a rendere il look elegante e completo, vi sono poi capispalla, elemento distintivo delle collezioni Design by Enzo Fusco. 
Con linee pulite e tagli che disegnano la figura femminile, le giacche completano infatti lo stile della donna secondo Enzo Fusco, dando loro un
La prossima stagione vede inoltre il ritorno dello stile military-college: giacche e cappotti caratterizzati da bottoni in metallo con stemma smaltato e bordature a contrasto abbinati a camicie in tinta unita.

I materiali di grande qualità sono i protagonisti e si presentano rigati o a tinta unita  in una gamma di colori che vanno dal sabbia al blu ai toni più basici come il bianco e il nero.

Eleganza e praticità,  raffinatezza e easywear per una Collezione dal mood spensierato, originale ma sempre chic.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy