LA PERLA, LE VETRINE DI SAN VALENTINO

In occasione del San Valentino, le vetrine delle boutique La Perla traggono libera ispirazione dal film di Blake Edwards Victor Victoria. Un intreccio afrodisiaco di femminilità intima ed elegante, dove i manichini donna vestono sia capi La Perla sia, in una conturbante ambiguità, smoking di Gianni Campagna. Fanno da scenografia le rose rosse e le sedie nere da bistrot e la scritta “love is a rose is love is a rose”. Sullo sfondo, in un gioco di specchi, le sensuali foto di Solve Sundsbo, immagini dell’ultima campagna La Perla per la Primavera/Estate 2010. Il fascino di una donna che sa sedurre con un pizzico di mistero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy