In occasione del San Valentino, le vetrine delle boutique La Perla traggono libera ispirazione dal film di Blake Edwards Victor Victoria. Un intreccio afrodisiaco di femminilità intima ed elegante, dove i manichini donna vestono sia capi La Perla sia, in una conturbante ambiguità, smoking di Gianni Campagna. Fanno da scenografia le rose rosse e le sedie nere da bistrot e la scritta “love is a rose is love is a rose”. Sullo sfondo, in un gioco di specchi, le sensuali foto di Solve Sundsbo, immagini dell’ultima campagna La Perla per la Primavera/Estate 2010. Il fascino di una donna che sa sedurre con un pizzico di mistero.
Questi sono solo alcuni dei libri rari e costosi più cercati dai collezionisti di tutto…
Non esiste solo lo squacquerone per rendere gustosa la piadina, potete prepararla in modo sfizioso…
Mai sentito parlare di "Revenge bedtime procrastination"? Forse no, ma si tratta di un fenomeno…
Rimettersi in forma non dipende solo dall'alimentazione: cosa dobbiamo cambiare per sentirci davvero bene? Moltissime…
Asciugare il bucato in casa alla perfezione, come fare? Con questi accorgimenti è possibile: non…
A volte basta una piccola idea per fare una grande differenza: l'invenzione delle studentesse americane…