Fedele al legame che storicamente lega il proprio marchio alla vela, Prada lancia una campagna pubblicitaria internazionale dedicata all’eyewear “active” e “lifestyle” in collaborazione con velisti d’eccezione, tra i quali:
Dean Barker neozelandese – timoniere di Coppa America – vincitore della Louis Vuitton Cup 2007,
Torben Grael brasiliano – 2 ori, 1 argento e 2 bronzi olimpici – 4 titoli mondiali – vincitore Louis Vuitton Cup (Luna Rossa) – vincitore Regata intono al Mondo,
Robert Scheidt brasiliano – 2 ori e 2 argenti olimpici – 9 titoli mondiali, e James Spithill australiano – skipper di Coppa America, saranno i testimonial eyewear di Prada Linea Rossa e sono stati fotografati a Valencia dalla grande ritrattista franco-americana Brigitte Lacombe.
Le immagini, in bianco e nero, sottolineano lo spirito naturale e spontaneo di questi sportivi che dedicano la propria vita al mare e alla vela, in condizioni dove la protezione degli occhi gioca un ruolo di primaria importanza.
I due modelli della collezione Primavera / Estate 2010 prescelti per la campagna sono stati battezzati con i nomi di prestigiose imbarcazioni, vincitrici della Coppa America:
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…