SFILATE

Cerca
Close this search box.

SILMO 2010, sempre più business per il salone parigino dell’ottica

Grazie al suo nuovo posizionamento nell’ambito di Paris-Nord Villepinte, il SILMO riafferma la sua esperienza riconosciuta nell’universo dell’ottica-occhialeria.

Grazie al suo nuovo posizionamento nell’ambito di Paris-Nord Villepinte, il SILMO riafferma la sua esperienza riconosciuta nell’universo dell’ottica-occhialeria e rafforza la sua vicinanza agli espositori e visitatori di tutto il mondo.

Un salone professionale è uno spazio di comunicazione  indispensabile per un marchio, un’azienda, rappresenta inoltre uno spazio d’affari dinamico per stimolare la propria forza commerciale, incontrare i propri clienti, trovare nuovi potenziali clienti.

Nell’ambito del suo nuovo posizionamento al centro di “Grand Paris”, il SILMO vanta una superficie  espositiva eccezionale con servizi d’accompagnamento degli espositori e dei visitatori ottimizzati con una volontà prioritaria : facilitare gli affari a livello Francia ed a livello internazionale.

Un salone professionale è un investimento di primaria importanza al servizio della comunicazione degli eventi delle aziende ed offre loro un trampolino unico per ampliare la loro notorietà internazionale, passare ordini, confrontarsi con la concorrenza mondiale. « La crisi economica ha rammentato la necessità di concentrarsi sull’essenziale senza per questo  dimenticare l’accessorio, sottolinea Guy Charlot, Presidente del Silmo. Siamo quindi stati scrupolosi nel preservare tutte le specificità del salone — accoglienza, tendenze, convivialità, comfort di visita …— e allo stesso tempo, a costruire un nuovo salone più efficace con un obiettivo costante : servire sempre meglio la professione nella sua globalità. »

L’appuntamento business ottica-occhialeria avrà luogo a Parigi, dal 23 al 26 settembre 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy