Il volto della campagna autunnale per questo 2013 dei gioielli di Estela Geromini è la modella brasiliana Renata Kuerten.
I gioielli sono punta di riferimento per tutte le donne che amano indossare piccoli ma preziosi tesori, ed Estela Geromini riesce a trasformare materie prime in oggetti di lusso e dal design ricercato.
Anelli, bracciali, orecchini e collane, in tantissime proposte, dalla più appariscente a quella più sobria, non manca nulla in questa campagna che ha forme sinuose e particolari, come foglie d’oro dall’aspetto un pò vintage.
Oro e argento, strass Swarovski, perle, pietre naturali, compongono e arricchiscono la sua collezione che è l’ideale per chi vuole apparire romanticamente glamour senza rinunciare allo sfarzo dato da ogni singolo gioiello.
Di rosanna gaviglia
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…