Apre a Milano il più grande regno delle beauty addict in Italia. Sephora arriva in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra innovazione, arte, performance, musica, luci e colori.
E’ dal ’96, con l’apertura del mitico flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, introducendo per prima un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, esperienza ludica, seduzione, espressione di gioia di vivere, leggerezza.
Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “avancer en beautè” firmata Sephora, troveranno nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept architettonico: design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove scoprire migliaia di novità introvabili altrove.
Accanto ai grandi classici della cosmetica e alle marche di nicchia esclusive, si potranno sperimentare i molteplici servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata.
.
Tra le molteplici ed esclusive attività organizzate per festeggiare il nuovo Mega Beauty Store: una mostra fotografica e un grande Open Party in collaborazione con Radio Dj.
“TYEN 30 ANNI DI CREAZIONE PER DIOR”: quando il make up diventa arte.
“SEPHORA, A BEAUTY SOUND EXPERIENCE”
Music party con La Pina e Diego di Radio DeeJay
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…