SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carlo Rivetti cede la proprietà del marchio C.P. Company a Enzo Fusco

Carlo Rivetti, titolare con la sorella Cristina della Sportswear Company S.p.A., proprietaria dei marchi C.P. Company e Stone Island, cede lo storico marchio di abbigliamento informale C.P. Company alla FGF Industry S.p.A., dello stilista imprenditore Enzo Fusco, azienda che produce e distribuisce fra altri i marchi Blauer USA, BPD, Design by Enzo Fusco, Sweet Years.
Dichiara Rivetti, “C.P. Company è il marchio guida di un certo tipo di vestire informale, ha significato molto per me e per la mia azienda. Due le ragioni di questa scelta, credo fermamente che sia giunto per me il momento di concentrare le energie e le risorse su un solo marchio e so di aver trovato in Enzo, e nella sua azienda, la persona e la struttura che garantiranno lo sviluppo di C.P. Company nel rispetto della sua identità”.
Enzo Fusco dichiara, “Il marchio C.P. Company  ha sempre rappresentato per me una delle espressioni più alte del vestire informale, ne conosco bene la storia e ho conosciuto e conosco gli uomini che ne hanno decretato il successo.  La sintonia trovata con Carlo Rivetti ha permesso di giungere in tempi rapidi a questo accordo che costituisce un tassello importante nella strategia di sviluppo di FGF che, in un periodo non certo facile, sta conoscendo una crescita costante. Sono consapevole della sfida che ho accettato e fortemente voluto, mi auguro di esserne all’altezza”.
L’accordo tra Rivetti e Fusco prevede il passaggio operativo del marchio dalle collezioni Primavera Estate 2011. L’intenzione del nuovo proprietario è, comunque, di mantenere gli attuali partner distributivi a livello internazionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy