La musica dei Sixty store approda sul Web attraverso un esclusivo canale dedicato: si chiama “SIxty Minutes” non solo perché la playlist ha la durata di 60 minuti ma perché già nel suo nome rimanda all’universo Sixty.
Grazie alla collaborazione con il DJ tedesco Steffen Baumann prende vita un nuovo format musicale: Sixty Minutes è una playlist di musica selezionata e mixata da Baumann per creare l’atmosfera contemporanea ideale all’interno dei Sixty store (Miss Sixty, Killah ed Energie) presenti in Germania.
La selezione di brani, per lo più Tech House, Deep House, Progressive e Minimal, è disponibile oltre i confini tedeschi tramite il portale sixtyminutes.fm in qualsiasi momento della giornata.
Il concetto è quello di trasmettere musica, insieme ad informazioni legate al lifestyle e alla vita notturna dei principali club. I contenuti richiamano e si legano alle tendenze giovanili del momento. Il progetto Sixtyminutes fa capo alla filiale Sixty in Germania ed è stato realizzato in collaborazione con le emittenti radiofoniche Ibiza Global Radio e Sunshine Live, che trasmettono live la selezione musicale della settimana anche nelle loro emittenti, rispettivamente il e la domenica sera.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…