SFILATE

Cerca
Close this search box.

Spontaneità, vitalità e naturalezza per Replay

Spontaneità, vitalità e naturalezza sono le parole che meglio descrivono la campagna pubblicitaria Replay Primavera/Estate 2010.
Protagonista degli scatti è un gruppo di giovani amici, per la prima volta in un contesto urbano: ci troviamo infatti nell’affascinante Cape Town, alla scoperta della città e dei suoi caratteristici scorci illuminati dalla luce calda dell’estate. Lo sguardo è quello del fotografo americano Chad Pitman, il cui inconfondibile stile cinematografico fa sì che ogni immagine sembri il frame di un film che ritrae relazioni, movimenti e atteggiamenti spontanei.
Tutti gli scatti del servizio fotografico saranno visibili in esclusiva sul sito web www.replay.it dove agli inizi di febbraio avrà inizio il progetto “Replay picture of the day” che darà spazio ogni giorno in homepage ad una foto diversa per permettere agli appassionati di Replay di immergersi nell’atmosfera sudafricana del quartiere malese di Bo-Kaap, di passeggiare con i protagonisti della campagna pubblicitaria in Brian Street, Saltiver Street e Scrumpy Jacks, e di partecipare ad un intimo concerto live dei The Taleswapper al Roxy Bar di Duncan Street.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy