SFILATE

Cerca
Close this search box.

Laura Biagiotti sfilata moda donna Primavera-Estate 2014

Sfilata Laura Biagiotti della collezione Moda Donna primavera/estate 2014, settimana della Moda di Milano.

Sfilata Laura Biagiotti della collezione Moda Donna primavera/estate 2014, settimana della Moda di Milano.

Laura Biagiotti porta in passerella una fioritura di abiti iperfemminili all’interno di un giardino all’italiana, estemporaneo, nel quale le modelle sbocciano nei loro abiti a corolla, portano tocchi di colore e di luce tra il grigiore metropolitano.

Un’anima delicata si confronta con una più energica: vibra in sintonia con la natura e ne coglie le diverse emozioni e le energie vitali.

La donna è una donna-giardino dallo spirito evanescente i cui abiti sottili, eleganti e leggeri donano femminilità e sensualità. Romantiche balze a corolla di abiti e gonne si alternano a silhouettes scolpite e grintose.

Protagonista della stagione, il pizzo-neoromantico perdere il retaggio bon ton che si tramuta in un’allure più disinvolta e contemporanea.

Golden-Tricot, la maglia nel dna di Laura Biagiotti, viene interpretata in pesi e lavorazioni inedite in capi che disegnano una silhouette dalle forme armoniose.

Palette di colori che si lascia andare su toni nudi e colate metalliche che si mescolano con tinte pastello.

Il motto della nuova collezione è “Be Green” ma è anche la cifra distintiva del marchio che opera con tessuti naturali quali il lino e che da sempre investe nel “verde”.

» torna all’elenco delle Sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2014

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy