Nella sentenza pronunciata oggi, la Corte Distrettuale di Parigi ha ritenuto eBay responsabile di aver danneggiato la reputazione del marchio, del nome dell’azienda, l’insegna dei negozi e il nome del dominio di Louis Vuitton.
La Corte ha ordinato a eBay di smettere di usare le parole chiave che danneggiano la reputazione del marchio Louis Vuitton per promuovere i propri siti e ha deciso di imporre sanzioni per un importo di 1.000 euro per ogni violazione futura.
La Corte ha inoltre condannato eBay a pagare 200.000 euro di danni e a rimborsare 30.000 euro di spese legali sostenute dalla Louis Vuitton.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…