Boll%26eacute%3B+alle+olimpiadi+con+lo+snowboarder+Federico+Raimo
sfilateit
/20512/bolle-alle-olimpiadi-con-lo-snowboarder-federico-raimo/amp/

Bollé alle olimpiadi con lo snowboarder Federico Raimo

Alla 21a edizione delle Olimpiadi invernali per la disciplina “giovane” dello snowboard, Federico Raimo è il primo campione italiano a sperimentare in gara Nova, la maschera Bollé creata per assicurare il massimo contrasto sulla neve anche in condizioni di scarsa visibilità.
I migliori riders infatti sanno che per fare una buona gara e affrontare i triks (salti) più impegnativi è indispensabile riuscire a cogliere la profondità del pipe, la pista concava in cui si effettuano i volteggi, e l’esatta inclinazione delle rampe.
Con la maschera Nova di Bollé è possibile valutare la pendenza della pista e individuare rapidamente ogni asperità del manto nevoso.
L’atleta può così preparare con la giusta reattività gli impulsi muscolari assorbendo agilmente
gli impatti sulla pista senza perdere velocità ed eleganza nella discesa.
Nova garantisce un’ottima protezione dai raggi solari (cat.1,2 o modulator) ed è dotata di un sistema di ventilazione integrato “Flow-Tech” che evita l’appannamento delle lenti.
La sicurezza di Federico Raimo è garantita inoltre dal casco Bollé Half Pipe.
Realizzato con materiali ultra resistenti per proteggere i riders da ogni rischio, è indicato per chi
ama i fuoripista estremi e gli snowpark dotati di rampe in ferro. Leggero e aerodinamico assicura
traspirabilità e massima libertà di movimento.
Bollé, eyewear sport e lifestyle, sarà in gara con i migliori atleti del circo bianco in scena 
Vancouver dal 12 al 28 febbraio 2010.
 

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

16 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago