SFILATE

Cerca
Close this search box.

BELVEDERE VODKA INTENSE PROTAGONISTA DELLA FASHION WEEK MILANESE

Belvedere Vodka, prima super premium luxury vodka al mondo, punta di diamante del Gruppo Moët Hennessy-LVMH, annuncia con orgoglio il lancio, durante la Fashion week Milanese, di Belvedere Intense prima vodka  100 proof  (50% ABV).
.
Belvedere Intense è l’espressioneglamour del più moderno luxury lifestyle. Il packaging si rivela coraggiosamente differente, una drammatica, rutilante bottiglia di vetro nero con gli alberi in foglia d’argento, quasi a voler rivendicare il proprio legittimo diritto al lusso, per essere riconoscibile e differenziarsi senza possibilità di errore.

Il lancio di Belvedere Intense (50% ABV) che sarà disponibile esclusivamente nei lounge bar più prestigiosi e nei migliori aeroporti internazionali, riflette perfettamente l’immagine glamour di Belvedere Vodka.

Creata per essere la protagonista assoluta dei party più cool della settimana della moda milanese e delle fashion-week internazionali, Belvedere Intense esercita un fascino irresistibile e naturale nell’amante della vodka. La sua gradazione alcolica del 50% si combina perfettamente con tutte le caratteristiche indispensabili e necessarie per creare una “drinking-experience” senza precedenti.
Il carattere forte di Belvedere Intense non ha eguali. Sottoposto a un doppio processo di filtrazione a carbone, il contenuto alcolico superiore di 10% di Belvedere Intense ne accentua le note e la texture, rafforzando il carattere inimitabile di Belvedere Vodka e sottolineando ancora una volta la sua superiorità rispetto ai competitor. Audace, potente e incomparabile, Belvedere Intense è ormai un’icona del luxury-way of life.
Belvedere Intense è senza dubbio la vodka più intensa e straordinaria mai provata…la minore percentuale d’acqua contenuta contribuisce ad esaltare le sue straordinarie caratteristiche di perfezione rendendola la base ideale per la creazione dei cocktails più elaborati, mettendo in risalto ogni singolo flavour e accentuandone la complessità.

Le note di degustazione…
Naso: potente e complessa, Belvedere Intense è pervasa da un aroma intenso punteggiato da note di crème caramel, sapida spezia scura e ricco cioccolato amaro.
Palato: concentrato e corposo regala un flavour ricco alla bocca. Pieno, rotondo e levigato da ampie note di crema e caramello. Inizialmente corposa e morbida nella texture Belvedere Intense  si evolve gradualmente verso un complesso sapore speziato, pepe nero e peperoncino caldo terminando con una sensazione di profonda pulizia.

BELVEDERE INTENSE MARTINI

Una leggera traccia di Vermouth per accentuare il carattere distinto del Belvedere Intense Martini, un modo perfetto per esaltare il gusto speciale di questa Vodka unica.

Ingredienti:
– 2 oz Belvedere Intense
– Una spruzzata di Vermouth Premium
Mescolare il tutto con del ghiaccio. Versare in una coppa martini e guarnire a discrezione con uno spicchio di pompelmo bianco spremuto.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy