SFILATE

Cerca
Close this search box.

G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters

G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters e mette la sua sfilata alla settimana della moda di New York in diretta on-line.

Quest’anno gli aspiranti giornalisti di moda hanno avuto la possibilità di vincere un viaggio per la settimana della Moda di New York partecipando alla competition on line promossa da G-Star. Per diventare RAW Reporsters bastava registrarsi con il proprio account di Twitter, Facebook, YouTube o Flickr, mostrare il proprio talento, e guadagnarsi tanti voti dagli amici.

Oggi sono stati anunciati i vincitori: un utente di Tweeter canadese, un fotografo italiano, un presentatore di YouTube americano e un belga fanatico di Facebook saranno inviati a New York; G-Star ha inoltre distribuito una coppia di golden tickets ai giovani bloggers di Denimology.com Bryan Boy e Jessie Thorpe. Una pagina appositamente creata che sarà on line sul sito di G-Star a partire dal 14 Febbraio, raccoglierà tutti i tweets, i blogs, le fotografie e i video dei RAW Reporters e delle celebrità presenti alla Settimana della Moda. Le sfilate saranno caricate in diretta su Facebook e sulla homepage di G-Star, e i visitatori potranno pubblicare i loro commenti attraverso una nuvoletta a fumetto interattiva posta accanto al video.

Nel mondo di oggi, collegato a livello globale, l’uso dei social network è il modo più veloce per trovare e discutere sulle tendenze più giovani e sui nuovi stili. Con la competition per diventare RAW Reporters per la prima volta un marchio di moda ha invitato i reporters dei social media a trasmettere i servizi sulle sfilate attraverso Twitter, Facebook, Flickr e You Tube. La settimana scorsa G-Star ha inoltre presentato un’applicazione gratis per iPhone: la Raw City Guide di New York, che verrà aggiornata durante la Settimana della Moda di New York dai Raw Reporters e dagli utenti dell’applicazione.

HOTLINKS:
http://www.youtube.com/watch?v=iAFt5J4VkLg
G-Star.com
G-Star on Facebook
G-Star on Tweeter
G-Star on YouTube
G-Star’s NY RAW City Guide app on iTunes

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy