G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters e mette la sua sfilata alla settimana della moda di New York in diretta on-line.
Quest’anno gli aspiranti giornalisti di moda hanno avuto la possibilità di vincere un viaggio per la settimana della Moda di New York partecipando alla competition on line promossa da G-Star. Per diventare RAW Reporsters bastava registrarsi con il proprio account di Twitter, Facebook, YouTube o Flickr, mostrare il proprio talento, e guadagnarsi tanti voti dagli amici.
Oggi sono stati anunciati i vincitori: un utente di Tweeter canadese, un fotografo italiano, un presentatore di YouTube americano e un belga fanatico di Facebook saranno inviati a New York; G-Star ha inoltre distribuito una coppia di golden tickets ai giovani bloggers di Denimology.com Bryan Boy e Jessie Thorpe. Una pagina appositamente creata che sarà on line sul sito di G-Star a partire dal 14 Febbraio, raccoglierà tutti i tweets, i blogs, le fotografie e i video dei RAW Reporters e delle celebrità presenti alla Settimana della Moda. Le sfilate saranno caricate in diretta su Facebook e sulla homepage di G-Star, e i visitatori potranno pubblicare i loro commenti attraverso una nuvoletta a fumetto interattiva posta accanto al video.
Nel mondo di oggi, collegato a livello globale, l’uso dei social network è il modo più veloce per trovare e discutere sulle tendenze più giovani e sui nuovi stili. Con la competition per diventare RAW Reporters per la prima volta un marchio di moda ha invitato i reporters dei social media a trasmettere i servizi sulle sfilate attraverso Twitter, Facebook, Flickr e You Tube. La settimana scorsa G-Star ha inoltre presentato un’applicazione gratis per iPhone: la Raw City Guide di New York, che verrà aggiornata durante la Settimana della Moda di New York dai Raw Reporters e dagli utenti dell’applicazione.
HOTLINKS:
http://www.youtube.com/watch?v=iAFt5J4VkLg
G-Star.com
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…