SFILATE

Cerca
Close this search box.

Martha Davis dedica la collezione alla California

Martha Davis. Industrial designer. Scultrice. Designer di calzature.
La sua visione da scultrice ed il suo amore per la natura pratica del disegno industriale la avvicinarono presto al mondo delle calzature – una sfida perfetta per unire forma e funzione.
Ispirata dalle originali strutture di architetti come John Lautner, Charles e Ray Eames, dal semplice uso del colore di Luis Barragan e dalle forme organiche di Isamu Noguchi, la collezione di Martha Davis è guidata dal combinazione di materiali e forme moderne, spesso deliziosamente inusuali.
Come l’architettura della metà del secolo, le scarpe di Martha Davis sono nuove interpretazioni che abbracciano la fruibilità e la naturalezza dei materiali. Creazione di stile con un insolito vocabolario di tessuti e forme che hanno il potere di creare la bellezza attraverso la forza.
Martha Davis dedica questa collezione alla California. “Questo lavoro è guidato dal mio senso di ciò che significa essere californiano- un luogo ricco di storia e di persone coraggiose e lungimiranti. La mia collezione è naturale, audace, libera, viva. La mia speranza è quella di dare forza ai miei consumatori per fare in modo che siano fiduciosi, onesti, moderni e grintosi, come un californiano. "
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy