SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dimensione Danza lancia un contest per incontrare Alessandra Mastronardi

Facebook regalerà ai primi 15 iscritti un pass per “saltare la fila” e un buono sconto su tutta la collezione.

Alessandra Mastronardi incontrerà i suoi fans presso la boutique di Dimensione Danza a Roma

ALESSANDRA MASTRONARDI INCONTRA I SUOI FANS PRESSO LA BOUTIQUE DIMENSIONE DANZA DI ROMA.
Facebook regalerà ai primi 15 iscritti un pass per “saltare la fila” e un buono sconto su tutta la collezione.

Alessandra Mastronardi, giovane attrice di fiction, cinema e teatro e testimonial esclusiva di Dimensione Danza, incontrerà i suoi fans il 27 febbraio a Roma, presso il monomarca in via San Sebastianello, 5 all’angolo di Piazza di Spagna.

Dalle ore 14.00 alle ore 16.00, la boutique di Dimensione Danza, situata nel centro storico della Capitale, ospiterà Alessandra Mastronardi, che saluterà e firmerà autografi a tutti coloro che vorranno incontrarla.

Attraverso Facebook, il social network più in voga, Dimensione Danza lancia il concorso “Vuoi saltare la fila?”, tramite un’apposita applicazione facilmente accessibile dalla fan page. I primi 15 iscritti, dopo aver pubblicato una foto con un capo Dimensione Danza oppure in versione “danzante”,  potranno stampare uno speciale Pass per incontrare in tutta tranquillità e attraverso un accesso privilegiato la loro attrice preferita.

Le pagine di Dimensione Danza su Facebook, offriranno inoltre la possibilità di usufruire di un buono sconto su tutta la collezione primavera-estate 2010, utilizzabile solo ed esclusivamente presso la centralissima boutique romana e in concomitanza dell’evento in store.

Scelta per la grazia naturale con cui  rappresenta il mondo Dimensione Danza,
Alessandra Mastronardi ha saputo conquistare l’affetto e l’attenzione del grande pubblico per la spontaneità e la sensibilità con cui racconta attraverso i suoi personaggi i desideri,  i sogni e il coraggio che caratterizzano l’universo femminile di tutte le età.

Una sensibilità che si ritrova da sempre in Dimensione Danza, principale interprete in Italia di collezioni studiate per vestire le donne, esaltandone la naturale grazia seducente e aiutandole con stile ed eleganza a far fronte alle dinamiche vorticose della vita contemporanea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy