SFILATE

Cerca
Close this search box.

MISS BIKINI LUXE : La griffe alla conquista degli States

E’ progetto United States per MISS BIKINI LUXE. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, prosegue così la sua filosofia e il “link”- orientato ad un prodotto alto di Gamma – con i piu’ esclusivi mercati internazionali puntando  quest’volta decisamente Oltreoceano.

Ecco allora in primis infatti, la collaborazione con alcuni tra i piu’ celebri stylish magazine U.S.A per importanti cool editorial . Primi tra tutti Harper’s Bazaar e Marie Claire America.

Via al Shooting allora… per il caftano lungo con gli spacchi , busto incrociato, realizzato in seta stampata apparso nell’immagine su Harper’s Bazaar. Print-Apache in esclusiva per la griffe. La scollatura è arricchita da profili di canottiglie così come anche lungo le maniche. 

Ma anche l’abito lungo e la gonna a balze completamente asimetriche in chiffon di seta stampata apparso nello scatto su Marie Claire . La stampa è a piume nei toni dell’arancio e del marrone mentre il corpetto in tessuto devorè e simula la stessa stampa riportata sul corpo della gonna.

<< Un link sempre maggiore con gli States rientra tra i nostri prossimi progetti>> afferma Giorgia Jenca direttore immagine della griffe << MISS BIKINI LUXE infatti punterà sempre di piu’ ad un’internazionalizzazione del prodotto, contribuendo così alla valorizzazione del Made in Italy nel mondo>>.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy