UN NUOVO VOLTO PER LOZZA: MARCO MENGONI, il ‘RE MATTO’ TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA 2010

Camaleontico, grande performer, lunatico ma "pieno di difetti e pure antipatico", Marco Mengoni, vincitore e re indiscusso della terza edizione di X FACTOR, cultore di uno stile da lui definito “alternativo” ma molto personale, sceglie Lozza completando il proprio look con un accessorio understated ed unico: il modello COOPER di Lozza. Vera e propria icona Eighties, il Cooper è considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il “made in Italy” nel mondo.

21 anni, appassionato di arte, Marco è atteso al festival di Sanremo 2010 con il brano Credimi Ancora, nato “da un momento di rabbia” in perfetto stile rock, scritto e arrangiato dall’artista. 

Marco, il “Re Matto” è il nuovo testimonial della campagna Lozza 2010, volto ideale per il nuovo revival cool e dirompente di Lozza.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy