SFILATE

Cerca
Close this search box.

Easy Stand: l’oggetto di design che cambia il modo di stare insieme

Dopo il lancio avvenuto al Macef, il famoso salone internazionale della casa di Milano, dove ha suscitato grande curiosità, G.A.P. Design lancia sul mercato Easy Stand, l’oggetto di design che aggiunge un tocco di eleganza e praticità a tutte le occasioni di convivialità.

Easy Stand è il nuovo complemento d’arredo ideale per tutte le occasioni all’insegna della convivialità, dal party aziendale informale all’happy hour casual e rilassato, dal pranzo di nozze alla prima festa di primavera nel giardino di casa.
Easy Stand è dotato di frappeuse integrata e di sei reggi-calici con segnaposto che assicurano il riconoscimento immediato e intuitivo del proprio bicchiere anche nei party più confusi e divertenti. Inoltre, grazie alla maniglia e all’esclusivo sistema di ancoraggio dei flute alla struttura, Easy Stand permette lo spostamento in piena sicurezza dell’intera struttura. Disponibile in tre collezioni differenti (Class in bianco avorio e nero fumé, Party in fucsia e verde acido, e Event in rosso), Easy Stand può essere personalizzato sulla base delle esigenze del momento grazie taglio presente sulla maniglia dedicato all’inserimento di un eventuale pannello di grafica. Easy Stand è progettato e realizzato interamente in Italia.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy