Tradizione e modernità si fondono per la primavera-estate 2010 del marchio Albano che ha preso ispirazione dai colori e dalla grinta della sua terra, la Campania, abituata a scenari suggestivi, tramonti mozzafiato e mari cristallini, regalandoci una collezione ricca di energia dalla linea ricercata ed elegante. I colori padroneggiano, spaziando dalle tonalità dei viola a quelle più brillanti del blu. Oltre a morbidi pellami e raso, si utilizzano tessuti stampati che si sposano perfettamente a decolletè dal tacco alto ma con un comodo plateau in canvans o pelle intrecciata che le rendono adatte sia al giorno che alla sera.
Per le lunghe passeggiate di shopping o per le giornate al mare il marchio Albano propone delicate ciabattine in velour con listini intrecciati che decorano originalmente il collo del piede alle più moderne infradito.
Per le frizzanti sere estive c’è solo l’imbarazzo della scelta! Intrecci di raso, applicazioni di pietre, borchie, frange e fibbie si contrappongo ed arricchiscono questi accessori rendendoli unici.
- -
-
Scritto da Redazione
- -
- Scarpe Donna
Le scarpe di Albano…Per una donna che ama farsi notare
- Redazione
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Ti potrebbero interessare…