SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe di Albano…Per una donna che ama farsi notare

Tradizione e modernità si fondono per la primavera-estate 2010 del  marchio Albano che ha preso ispirazione dai colori e dalla grinta della sua terra, la Campania,  abituata a scenari suggestivi, tramonti mozzafiato e mari cristallini, regalandoci una collezione ricca di energia dalla linea ricercata ed elegante.  I colori padroneggiano, spaziando dalle tonalità dei viola a quelle  più brillanti del blu. Oltre a morbidi pellami e raso, si utilizzano tessuti stampati  che si sposano perfettamente a decolletè dal tacco alto ma con un comodo plateau in canvans o pelle intrecciata che le rendono adatte sia al giorno che alla sera.
                                                                                     
Per le lunghe passeggiate di shopping o per le giornate al mare il marchio Albano propone delicate ciabattine  in velour con listini intrecciati che decorano originalmente il collo del piede alle più moderne  infradito.  
                                                                                  
Per le frizzanti sere estive c’è solo l’imbarazzo della scelta! Intrecci di raso, applicazioni di pietre, borchie, frange  e fibbie si contrappongo ed arricchiscono questi accessori rendendoli unici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy