SFILATE

Cerca
Close this search box.

La magia di Venezia si racconta nei charms di Morellato

Dopo averci guidato per le città piu' belle del mondo, i charms di Morellato scoprono la magia di Venezia, con le sue maschere del Carnevale, le Gondole

Dopo averci guidato per le città piu’ belle del mondo, i charms di Morellato ci invitano a scoprire la magia di Venezia, con le sue maschere del Carnevale, le Gondole, la meravigliosa Piazza San Marco.

I preziosi delle nuove collezione Morellato si ispirano ai palazzi,  all’arte e alle notti da sogno della città lagunare, dove il brand è nato nel 1930.
Non poteva mancare un bracciale della collezione Drops interamente dedicato a Venezia e ai suoi simboli.

E così i nuovi charms Morellato rendono omaggio alla città italiana più affasciante, raccontando in un unico ed elegante bracciale le meraviglie che essa racchiude.

Ideali da indossare con una maglia o sotto una giacca, pratici e comodi si prestano con passpartout per tutte le occasioni, dall’inizio di giornata in ufficio o sul posto di lavoro , fino alla sera, con l’allegro aperitivo con gli amici o per una cenetta a due romantica, del resto, Venezia è sicuramente una delle città piu’ romantiche al mondo.

Scopri tanti altri anelli, charms, bracciali e gioielli su Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy