SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apre il primo Sixty Cafè a Shanghai

Il Gruppo Sixty annuncia l’apertura del suo primo Sixty Cafè a Shanghai.
Continua il percorso SIXTY verso la costruzione di un vero e proprio mondo Lifestyle.
L’approfondita ricerca creativa unita ad un forte gusto estetico e ad un approccio cosmopolita, hanno guidato  Wicky Hassan e Renato Rossi – CO-fondatori del gruppo e rispettivamente Direttore Creativo e Amministratore Delegato – nella creazione di un luogo che permetta di vivere il mondo Sixty a 360 gradi.

Il primo Sixty Cafè è concepito per unire moda, design, arte e cucina e offrire un’esperienza unica. È pensato per un target giovane ma esigente in termini di stile e qualità.

La cornice in cui prende il via questo nuovo e vivace progetto è Shanghai, simbolo di modernità, espansione e crescita industriale. Il Sixty Cafè sorge su South Maoming Road, all’interno dell’ area più fashion della città, caratterizzata da lussuosi hotel, scenografiche boutique dei marchi moda più apprezzati nel mondo e una serie di cinema e locali che animano la città.

Il design del Sixty Cafè, ideato e curato da Wicky Hassan, è sicuramente impattante e rapisce l’attenzione già dall’esterno grazie a molte vetrine che lasciano intravedere quel mix di colori e luci che disegnano l’universo Sixty.
L’interno richiama il concept dei Fashion Store e si caratterizza per la scelta di colori moderni e accesi uniti ad elementi di design in stile vintage.
La superficie di 360 mq si divide tra: due zone lounge, pensate per trascorrere in modo confortevole e divertente il tempo libero, una sitting area in cui l’obiettivo è unire la qualità del cibo – rigorosamente italiano – ad un servizio informale e veloce e infine una zona bar dove il lungo bancone e gli sgabelli in acciaio richiamano un design moderno, avvolto da luci soffuse. Anche le pareti e i soffitti sono colorati, in linea con l’atmosfera del cafè.

 “Non sono ancora disponibili dettagli circa le prossime evoluzioni del progetto”, afferma Renato Rossi. “Il forte successo riscontrato dall’apertura di questo primo punto d’incontro firmato SIXTY rappresenta sicuramente molto di più di una semplice ed incoraggiante partenza”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy