Le+griffe+pi%26ugrave%3B+up+del+momento+da+Panorama+Moda
sfilateit
/20562/le-griffe-piu-up-del-momento-da-panorama-moda/amp/

Le griffe più up del momento da Panorama Moda

Chic al punto tale da essere diventata una griffe imperdibile per le star di Hollywood e necessaria per le fashion victim di tutto il mondo. Sbarca a Milano da Panorama Moda il gruppo più quotato del momento della moda internazionale BCBGMAXAZRIA.

A partire dalla campagna vendite autunno/inverno 2010 lo showroom multibrand Panorama Moda seguirà la distribuzione Italia del Gruppo Max Azaria con le sue collezioni più intriganti. Da Hervé Leger a BCBGMAXAZARIA fino a Manoukian, un tributo alla moda e all’eleganza delle donne davvero all’avanguardia che vedono le griffe con interesse critico e puntano l’indice sulla qualità, sui modelli più trendy senza eccessi.

Conosciuto in tutto il mondo, il brand BCBGMAXAZRIA è stato fondato nel 1989 dalla creatività di Max Azaria, un grande artista con il desiderio di proporre collezioni iper femminili. Dopo il suo debutto nel mondo della moda a New York, il successo è stato una continua escalation. Un creativo, ma soprattutto un “designer del gusto” che assorbe e trasforma la bellezza, che va oltre al senso estetico e si protrae a quello suggestivo. Le sue proposte sono pura femminilità senza sfarzo.

Per le fashion victim più attente il brand Hervé Leger, unico inequivocabile extra strong tra il meglio della moda. Le star di Hollywood ne vanno pazze in Europa è un must have dei guardaroba femminili.

Lo showroom Panorama Moda va così ad ampliare i brand di ricerca che in questi anni hanno dato una svolta al mercato della moda. La firma del nuovo accordo va a posizionare ai massimi livelli, nell’Olimpo degli showroom la location di Biagio e Nello Lubrano.
 

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

15 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

4 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

6 giorni ago