SFILATE

Cerca
Close this search box.

MISS BIKINI LUXE: La griffe a Londra per Save the Children

Questa volta è “Charity in London” per MISS BIKINI LUXE. Le stiliste della griffe Alessandra e Francesca Piacentini infatti, da anni particolarmente coinvolte con MISS BIKINI LUXE nei piu’ importanti progetti benefici worldwide, hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa promossa con Save The Children’s Haiti Appeal proprio  in concomitanza  con gli eventi londinesi  Pre-Bafta Film and Post Brit Music Awards.

Obbiettivo : il supporto di un progetto benefico a favore dei bambini di Haiti . Ecco allora la gift room “Mayfair Suite for Haiti” all’interno dell’esclusivo Claridges Hotel di Londra dove la griffe sarà presente – dal 18 al 21 Febbraio 2010 – accanto ad altri brand internazionali con una short collection MISS BIKINI LUXE Collezione Cruise. 

I capi –  tra cui caftani, bikini e fuoriacqua – saranno a disposizione così delle numerose celebrities internazionali attese per l’occasione, e i proventi della partecipazione del brand al progetto andranno a favore proprio di Save The Children’s Haiti Appeal.

<< Non potevamo mancare >> affermano le stiliste Alessandra e Francesca Piacentini << Da anni MISS BIKINI LUXE è particolarmente coinvolta su diversi fronti charity. Riteniamo infatti che la moda, seppur con tutti i suoi aspetti glamour,  debba essere comunque un veicolo di supporto e comunicazione anche per delle cause di solidarietà. E l’iniziativa di Londra aggiunge un tassello al nostro impegno benefico worldwide>>. 
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy